4 anni di blog!

Non credevo di poter arrivare a questo traguardo! Quando ho cominciato questo blog, esattamente 4 anni fa non potevo sapere che avrei avuto la costanza di portarlo avanti per tanto tempo. L’ho cominciato così per gioco e il mio primo articolo è stato per la nostra gatta, che ci ha lasciato un mese fa.

memmi 062

Poi ne sono seguiti tanti altri che hanno parlato dei miei amori, dei miei interessi, dei miei viaggi.

La nostra esperienza di vita in campagna

alviano 3 ottobre 15 006

I viaggi,

Spagna giugno 15 208

 le passeggiate per Roma, la mia città

gianicolo gennaio 16 080

e quelle in bei luoghi naturali

Parco Maremma 027

i miei esperimenti con la cucina nostrana e di altri paesi

tajine di manzo 001

i miei lavori all’uncinetto

borsa crochet

Un blog piuttosto etereogeneo, certo non di quelli più seguiti, ma ho avuto la soddisfazione di aumentare sempre di più i miei lettori e mi sono fatta nuove amicizie.

Posso dire di essermi divertita, per me e per chi mi segue continuo a scrivere e a mantenere una certa costanza nel pubblicare. Sono così arrivata alla soglia dei 600 articoli!

Ringrazio perciò tutti quelli che mi seguono da tanto o da poco tempo e anche chi passa per caso portato da una parola chiave o da un link e si ferma a leggere, ma soprattutto chi mi lascia un commento, segno che anche se virtuale si è creata un’amicizia!

Continuerò! Fino a quando? Fino a che non continuerò a divertirmi!

Grazie a tutti!

15 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. bloody ivy
    Mag 21, 2016 @ 10:20:21

    congratulazioni, bel traguardo!

    Mi piace

    Rispondi

  2. bloody ivy
    Mag 21, 2016 @ 10:20:41

    e bellissima borsa 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  3. fratetozzego
    Mag 21, 2016 @ 10:37:17

    Solo quattro anni? Hai scritto talmente tanti post che mi sembravano dieci!
    Comunque lunga vita al tuo blog e lunghi decenni di letture piacevoli per me!

    Mi piace

    Rispondi

  4. Claudia
    Mag 21, 2016 @ 11:16:07

    Ciao Alessandra!
    Tanti auguri al tuo bel blog!
    Io ti seguo sempre con vivo piacere perché i tuoi articoli offrono sempre spunti interessanti 🙂
    I miei preferiti sono senza dubbio quelli dove parli di botanica e biologia (imparo sempre un sacco di cose!) e quelli di viaggi e luoghi naturali.

    Lunga vita al blog Fiorievecchiepezze!
    Claudia

    Mi piace

    Rispondi

  5. giovanna
    Mag 21, 2016 @ 16:42:49

    Complimenti per la costanza e per i tuoi post sempre molto interessanti!

    Mi piace

    Rispondi

  6. (@agerrimo)
    Mag 21, 2016 @ 18:14:31

    E allora ti auguro di continuare a divertirti a lungo !

    Mi piace

    Rispondi

  7. Lorenzo
    Mag 23, 2016 @ 09:20:30

    Lunga vita a questo bel blog anche dal pubblico spagnolo! 🙂

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Nel Mondo del Giardinaggio

Giardinaggio, natura e tanto altro!

Cuore di Maglia

Mani di Mamma per Bimbi Piccini

ciboefilosofia

"Fa del cibo nello stesso tempo qualcosa di normale e di straordinario, di quotidiano e di eccezionale, di semplice e di speciale".

NOI FACCIAMO TUTTO IN CASA

Alla riscoperta dei gusti di una volta....

gioiellidiale

gioielli(e non solo) in ceramica raku,creazioni in maglia e uncinetto e dolcini naturali!

Tetide

Giornalismo geologico

Nel Mondo del Giardinaggio

Giardinaggio, natura e tanto altro!

Cuore di Maglia

Mani di Mamma per Bimbi Piccini

ciboefilosofia

"Fa del cibo nello stesso tempo qualcosa di normale e di straordinario, di quotidiano e di eccezionale, di semplice e di speciale".

NOI FACCIAMO TUTTO IN CASA

Alla riscoperta dei gusti di una volta....

gioiellidiale

gioielli(e non solo) in ceramica raku,creazioni in maglia e uncinetto e dolcini naturali!

Tetide

Giornalismo geologico

Il giro del mondo attraverso i libri

"I libri sono come anime imprigionate finché qualcuno li prende dalla libreria e dona loro la libertà" S. Butler

In viaggio con Valentina

Tra vent'anni non sarete delusi dalle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite (Mark Twain)

Dolce & Salato Senza Glutine

La mia cucina è la mia passione... cucinare mi rilassa e adoro cucinare per me, ma soprattutto per la mia famiglia..

londarmonica

uno specchio sulle possibilità

sarde e finocchietto

le ricette di casa mia

Made by Kate

Kate Alinari, schemi ad uncinetto, amigurumi, I Balocchi del Tipo Strano, traduzioni e divertimento!

INGVterremoti

l'informazione sui terremoti

archeoricette

#archeofoodblog #archeoblog #artblog #varieblog

____________Mille Nuovi Orizzonti__________

Nasce dall'esigenza di dare qualche informazione utile sui mezzi di trasporto, ristoranti, guesthouse, luoghi e orari dei viaggi fatti.......lasciando la poesia alla fotografia

Pezze di storia

Storie e memorie di un pezzo di stoffa

