nuovi asciugapiatti a punto a croce

Perchè continuo a produrre manufatti a punto a croce o all’uncinetto nonostante abbia saturato parenti ed amici con i miei regali e non abbia nessuna intenzione di venderli? Provo a spiegarlo ed a spiegarmelo.

  1. Lavorare con le mani mi rilassa
  2. Mi diverto a inventare cose nuove
  3. Mi stupisce sempre vedere quante cose si possono fare con un po’ di filo
  4. Non so stare con le mani in mano
  5. Quando sono stanca ho la scusa per sedermi
  6. Posso fare altre cose contemporaneamente, come guardare la televisione o conversare
  7. Ho sempre fatto lavoretti fin da quando ero bambina
  8. Mi piacciono i colori che ho tra le mani
  9. Mi piace ottenere un risultato
  10. A volte quello che faccio è realmente utile
  11. A volte invece è solo simpatico
  12. Ho sempre qualcosa di non troppo impegnativo o banale da regalare per ogni occasione
  13. Ho la sensazione di non aver sprecato il mio tempo
  14. So di non essere sola in questa mia passione-mania
  15. Penso che con tante manie che si possono acquisire questa sia abbastanza innocua per me e per gli altri!

Ecco i miei ultimi asciugapiatti con il ricamo a punto a croce. Regalati tutti.

2013_04_14_0108

2013_04_14_0110

2013_04_14_0111

varie3 007

varie3 009

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Barbara
    Giu 21, 2013 @ 16:33:54

    non sei sola, ci sono anche io che ricamo, tengo da parte e poi alla fine trovo sempre l’occasione giusta per regalarli! I tuoi asciugapiatti sono bellissimi!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Cuore di Maglia

Mani di Mamma per Bimbi Piccini

ciboefilosofia

"Fa del cibo nello stesso tempo qualcosa di normale e di straordinario, di quotidiano e di eccezionale, di semplice e di speciale".

NOI FACCIAMO TUTTO IN CASA

Alla riscoperta dei gusti di una volta....

gioiellidiale

gioielli(e non solo) in ceramica raku,creazioni in maglia e uncinetto e dolcini naturali!

Tetide

Giornalismo geologico

Il giro del mondo attraverso i libri

"I libri sono come anime imprigionate finché qualcuno li prende dalla libreria e dona loro la libertà" S. Butler

Cuore di Maglia

Mani di Mamma per Bimbi Piccini

ciboefilosofia

"Fa del cibo nello stesso tempo qualcosa di normale e di straordinario, di quotidiano e di eccezionale, di semplice e di speciale".

NOI FACCIAMO TUTTO IN CASA

Alla riscoperta dei gusti di una volta....

gioiellidiale

gioielli(e non solo) in ceramica raku,creazioni in maglia e uncinetto e dolcini naturali!

Tetide

Giornalismo geologico

Il giro del mondo attraverso i libri

"I libri sono come anime imprigionate finché qualcuno li prende dalla libreria e dona loro la libertà" S. Butler

In viaggio con Valentina

Tra vent'anni non sarete delusi dalle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite (Mark Twain)

Dolce & Salato Senza Glutine

La mia cucina è la mia passione... cucinare mi rilassa e adoro cucinare per me, ma soprattutto per la mia famiglia..

londarmonica

uno specchio sulle possibilità

sarde e finocchietto

le ricette di casa mia

Made by Kate

Kate Alinari, schemi ad uncinetto, amigurumi, gigantizzazioni, traduzioni e divertimento!

INGVterremoti

l'informazione sui terremoti

archeoricette

#archeofoodblog #archeoblog #artblog #varieblog

____________Mille Nuovi Orizzonti__________

Nasce dall'esigenza di dare qualche informazione utile sui mezzi di trasporto, ristoranti, guesthouse, luoghi e orari dei viaggi fatti.......lasciando la poesia alla fotografia

Pezze di storia

Storie e memorie di un pezzo di stoffa

